4 domande

Seguiamo l’esempio del Dr.Aleotti che, in questo periodo estivo ripropone vecchie domande che non hanno ricevuto risposta dall’Amm.ne comunale di Bondeno e ci associamo: le prime tre le riprendiamo dal suo post

http://albo-pretorio-bondeno.blogspot.com/2012/10/esclusivo-il-testo-integrale-della.html

Dott.ssa Mazza, tre  semplici domande a cui spero voglia rispondere:

1) Cosa c’entra il ” progetto Stellata 2012/2013″ con i 18.000,00 euro liquidati a La Locomotiva ? (il progetto è “integralmente finanziato” dalle associazioni di Stellata ARC “Stellata ’97”, “Il Mercatino di Stellata” e “Centro Sociale Anziani” )

2)Visto che il 27 marzo scorso p_delib_dettag.php?x= la giunta ha liquidato altri 12.000,00 all’ associazione la Locomotiva ed anche in quella delibera veniva citato il “progetto Stellata 2012/2013” , nella determinazione dirigenziale n° 274 del 4.05.2012 (non più disponibile nel sito del comune) che ha liquidato il 2° acconto alla Locomotiva, era anche lì citato il  “progetto Stellata 2012/2013”

3) Non trova che il trattamento riservato ai ragazzi di     Stellata sia sia assolutamente difforme da quello riservato ai loro compagni di Scortichino, Gavello, Pilastri e Bondeno ?

4) La quarta la facciamo noi: non trova che il trattamento riservato alla “Locomotiva” sia assolutamente difforme da quello riservato ad altre associazioni culturali del territorio?

Annunci

0 pensieri su “4 domande

  1. Tanto per chiarire a chi non segue molto la materia: come UAC abbiamo appena concluso una manifestazione a Bondeno denominata “Ricominciamo dal futuro” in gemellaggio con Bergamo.
    Non abbiamo ricevuto neanche un euro e passi, ma che nessun amministratore ci abbia degnato, non dico della sua presenza, ma neanche di un saluto e di un augurio in risposta alla cortese lettera del collegio vescovile di Bergamo, è semplicemente un atto di inciviltà.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...