Tosca in omaggio per i centesi

Biglietti omaggio prenotabili entro le ore 13.00 del 7 agosto 2012

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Cento possono prenotare i biglietti compilando obbligatoriamente il modulo allegato e facendolo pervenire all’URP nei giorni di apertura o via email: urp@comune.cento.fe.it

tosca
L’ARENA DI VERONA mette a disposizione BIGLIETTI OMAGGIO
per i cittadini residenti a Cento, per assistere alla rappresentazione dell’opera


T O S C A

di G. Puccini

Sabato 18 agosto 2012, ore 21.00

Le prenotazioni vengono raccolte presso l’URP del Comune in ordine di arrivo entro martedì 7 agosto 2012, ore 13.00 o comunque fino a esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile prenotare anche tramite email inviando il modulo allegato.

Si ricorda che la compilazione del modulo allegato è l’unica modalità di prenotazione dei biglietti; qualsiasi altra procedura non sarà ritenuta valida.


Tel. 051.6843300 – Fax 051 6843309
Orari: da martedì a venerdì 9.00 – 13.00; giovedì anche dalle 16.00 alle 18.30; sabato 9.00 – 12.30 [Attenzione! Sabato 4 agosto l’URP sarà chiuso per motivi tecnici].
Email: urp@comune.cento.fe.it [oggetto: Richiesta biglietti Tosca]

Se si desidera prenotare anche il trasporto in pullman, è necessario apporre una croce sulla casella predisposta nel modulo di prenotazione allegato, e corrispondere 12 € a persona al momento del ritiro dei biglietti.

I biglietti potranno essere ritirati in Pandurera a partire dal 13 agosto 2012, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Annunci

0 pensieri su “Tosca in omaggio per i centesi

  1. BONDENO (FERRARA), 01-08-2012. Il Comune di Verona e la Fondazione Arena di Verona, organizzano l’iniziativa “L’Arena per l’Emilia” consistente, nell’ambito del 90° Festival Lirico dell’Arena di Verona, nella messa a disposizione di biglietti omaggio per assistere il giorno 18 agosto 2012 alla prima recita di “Tosca”. Il trasporto è a carico dei partecipanti. Il Comune di Bondeno sta predisponendo il necessario per l’organizzazione di alcuni pullman per seguire l’evento. La prenotazione dei biglietti è possibile contattando l’Ufficio promozione del territorio, al numero 0532-899245. Il vicesindaco Luca Pancaldi ringrazia per l’opportunità, sottolineando “la sensibilità di questo dono, dei circa 200 biglietti messi a disposizione, per un spettacolo qualitativamente importante e che permetterà, a chi vorrà recarsi all’Arena con i nostri pullman, di ritrovare anche attraverso questa esperienza quel senso di comunità e quella voglia di stare insieme e di normalità, che nelle ultime, difficili settimane ci è mancato.”

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...