InterNosCon 2012

INC è una convention che si ispira al modello dei paesi nord europei (Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Germania), come a esempio la Knutepunkt o la Mittelpunkt.

La convention nasce col duplice scopo di permettere agli appassionati di giochi e di design ludico di ritrovarsi giocando, scambiarsi esperienze e socializzare, nonché di permettere ai curiosi ed alle persone non “dell’ambiente” di provare il più ampio spettro possibile di giochi e esperienze.
Questa convention vede tra i suoi partecipanti un nucleo di “affezionati” che sono sì un gruppo ma sono anche grandi appassionati che non vedono l’ora di condividere il loro entusiasmo con i nuovi arrivati. Se non siete mai venuti a INC potete scommettere che vi sentirete comunque immediatamente i benvenuti!

InterNosCon è GIOCO
La convention è autogestita dal punto di vista ludico: sono i partecipanti stessi a proporre gli eventi che vengono inseriti nel ricco Programma.
Ma oltre ai giochi tutti da provare INC propone ogni anno interessanti conferenze di ospiti prestigiosi. Quest’anno abbiamo con noi Marco “International Team” Donadoni e Meguey “Mille e Una Notte/Psi Run” Baker.

InterNosCon è ROMAGNA
La manifestazione è inserita in un contesto ospitale, pieno di allegria e ricco di cose buone da mangiare e da bere.

Gli organizzatori di questo evento sono per buona parte romagnoli e desiderano stringere sempre di più il legame di questa iniziativa con la loro regione. Per questo motivo quest’anno abbiamo cercato e ottenuto il patrocinio e la collaborazione del Comune di Bertinoro che ci ospita. L’esperienza che offriamo ai partecipanti è sì legata ai giochi, ma anche all’ospitalità tipica del nostro territorio. A rendere l’atmosfera particolarmente rilassata contribuisce il fatto che INC è anche un momento di conoscenza delle specialità locali e della cultura eno-gastronomica romagnola.

Non ci resta che consigliarvi di dare un’occhiata al sito e specialmente al Programma, e iscrivervi quanto prima. Ci vediamo a Bertinoro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...