Master di fotografia

Il 14 e il 15 aprile la sede didattica è aperta a tutti gli interessati che vogliano conoscere da vicino le attività di Fondazione Fotografia

In concomitanza con le ultime settimane di apertura della mostra Decimo Parallelo Nord. Fotografia contemporanea da India e Sudamerica, Fondazione Fotografia organizza un weekend di Open Day, un’occasione per scoprire e conoscere da vicino le numerose attività formative sulla fotografia, dal master sull’immagine contemporanea ai workshop con artisti internazionali.

Nei giorni di sabato 14 e domenica 15 aprile, dalle ore 10 alle ore 17, sarà possibile per i futuri studenti e tutti gli interessati visitare i locali e i laboratori della sede di via Giardini 160, incontrare docenti e studenti, conoscere nel dettaglio i percorsi didattici, i servizi, le modalità di iscrizione e le iniziative di sostegno allo studio.

Avviato a partire dallo scorso ottobre, il master sull’immagine contemporanea è un corso rivolto a coloro che hanno individuato nella fotografia e nel video i mezzi primari della propria pratica artistica. Affiancati da docenti italiani e internazionali e a contatto con le numerose attività di Fondazione Fotografia, gli studenti hanno la possibilità di acquisire le conoscenze pratiche e teoriche necessarie a sviluppare, nel corso del biennio, una propria personale ricerca, in grado di relazionarsi col più ampio contesto artistico internazionale.

Le iscrizioni per il prossimo biennio sono aperte fino al 18 maggio prossimo.

info
tel 059 224418
segreteria.master@fondazione-crmo.it

Fondazione Fotografia
Fondazione Cassa di Risparmio di Modena
Sede Didattica – via P. Giardini 160
41124 Modena  tel 059 224418
www.fondazionefotografia.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...